Sedico Run terza edizione

 

percorsi_17
Clicca per ingrandire l’immagine

 

  • Cosa
    Corsa non competitiva  di 23 km Individuale, 15 km Individuale o a Staffetta di 2 concorrenti (7+8 km). Passeggiata di km 5 (Family run).
  • Quando
    Domenica 30 aprile 2017
  • Dove
    Sedico (BL) Impianti sportivi zona Ricolt

La società A.S.D. Atletica Fiori Barp in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sedico, la Pro Loco di Sedico e le Associazioni di volontariato locale organizzano la terza edizione di “Sedico Run” manifestazione non competitiva di corsa su strada e sterrato che si articola nelle prove:

  • Di villa in villa: 23 km individuale
  • Le antiche rogge: 15 km individuale
  • Le antiche rogge a staffetta: 15 km a staffetta di due concorrenti con frazioni da 7 e 8 km;
  • Family run: 5 km individuale ideata per le famiglie (Family Run)

Partenza e arrivo previsti nei pressi del Palaskating di Sedico loc. Ricolt. La corsa si svolge su un percorso parzialmente collinare con tratti di sterrato e con traffico controllato (alcuni tratti potranno essere aperti al traffico veicolare). Il percorso darà la possibilità di transitare  attraverso alcune delle più importanti bellezze architettoniche e paesaggistiche dei comuni di Sedico e Belluno quali Villa Gaggia (solo Di villa in villa – 23 km), Villa Patt, Villa Zuppani (solo Di villa in villa – 23 km), percorrendo anche la Via delle Antiche Rogge.

Tempo massimo 3 ore. La partenza è prevista alle ore 10.15 per la 23 km individuale (Di villa in villa), Le antiche rogge individuale (15 km) e a staffetta (7+8 km), alle ore 10.20 per la Family run (5 km).

Visualizza l’altimetria della 23 km

Mappa dei parcheggi

Si ringrazia Silvia Pierobon per il supporto grafico